LA RESIDENZA PER ANZIANI

Un servizio completo di attività ricreative per gli anziani di Borghetto Vara, provincia di La Spezia

La Residenza Le Cinque Terre è una struttura interamente dedicata al benessere degli anziani della provincia di La Spezia, offrendo loro ogni comfort e attività ricreative adatte ad ogni gusto, di modo che il soggiorno presso la casa di riposo sia sereno e gradevole.

Le camere della nostra residenza per anziani

La Residenza Le Cinque Terre si trova a Borghetto Vara in Via Aurelia 13/A, dove accoglie i propri ospiti. La casa di riposo è composta da 11 camere da letto, doppie o singole, che possono in totale ospitare 20 persone. Ciascuna delle stanze è provvista di un proprio balcone, un televisore e un telefono, oltre che di un bagno privato.La struttura è dotata di un sistema di telecamere interne ed esterne, che hanno la funzione di salvaguardare la sicurezza degli ospiti e del personale.
camera con due letti

Le attività proposte ai nostri ospiti

La giornata presso la Residenza Le Cinque Terre è organizzata di modo da offrire agli ospiti della struttura tutto ciò di cui possono aver bisogno per trascorrere piacevolmente il proprio tempo. I nostri ospiti potranno riposare nelle proprie camere, oppure partecipare a una delle attività che si svolgono nel salone o, in caso di bel tempo, nel giardino.
Tra le attività proposte, ricordiamo:
  • Il giardinaggio - tutti potranno occuparsi dell'orto, così da godere a tavola degli ottimi e genuini prodotti a KM 0 lì coltivati
  • Ginnastica di gruppo
  • Musica e feste - ogni settimana, un musicista verrà a trovarci ogni settimana con la sua fisarmonica; inoltre verranno organizzate feste in occasione dei compleanni
  • Messa - ogni 15 giorni il parroco ci raggiungerà alla nostra struttura di Borghetto Vara per dire la messa

Chiamaci al +39 0187 897253 o al +39 335 1017523 per richiedere un appuntamento

Share by: